Primavera 2, Parma-Carpi: le pagelle degli ospiti

Pizzonia 5,5: Nella prima frazione non ha molte occasioni per mettersi in mostra, però nel gestire palla alle volte è troppo frettoloso e rinvia male. Nella ripresa è sfortunato in occasione del vantaggio del Parma, potrebbe fare qualcosa in più.

Bonacchi 5,5: In difficoltà sin dai primi minuti di partita, riesce a mantenere la posizione ma poi nella ripresa si arrende alle folate dei padroni di casa.

Galli 5,5: Dalla sua parte il Parma riesce a fare quello che vuole, viene preso in mezzo a ruota Colley e Rocchi, oltre che dagli inserimenti di Tardivo.

Maroni 6: Uno dei più positivi della sua squadra, nel primo tempo tiene in piedi la difesa con un paio di ottime chiusure.

Ricciotti 5,5: Il capitano gioca un buon match nel primo tempo, dove gioca con grinta e guida i compagni. Nella ripresa però esce dal campo e si fa sentire la sua corsa in mezzo al campo.

Ferrari 5,5: Anche per lui primo tempo sufficiente e una ripresa completamente sbagliata, complice anche un buon avvio del Parma.

Davoli 6: Tanta corsa lungo l’out di destra, difende e attaccante e si guadagna il voto positivo. Dal 71′ Agazzi 5,5: Si vede poco dal suo ingresso in campo.

Toure 6: Lotta in mezzo al campo recuperando diversi palloni, ultimo a mollare nel centrocampo biancorosso.

Bokri 5,5: Si vede poco, soltanto un’occasione nella prima frazione e poco altro. Esce nella ripresa. Dal 71′ Mastromonaco 6,5: Ingresso più che positivo, coglie un palo su punizione e poi trova un bellissimo gol di sinistro a giro sul secondo palo.

Giovannini 5,5: Non troppo presente nel corso di tutto il match, gli capita una sola occasione ma viene ipnotizzato da Corvi. Dal 71′ Simone 6: Buono il suo ingresso, dove dà vivacità e pressa tutti i portatori di palla.

Nsingi 6: Anche per lui voto positivo, fa valere la sua fisicità in mezzo al campo, recuperando diversi palloni.