Un colpo in entrata ed uno in uscita per il club granata

Manca  più di un mese dal mercato di riparazione, ma a Torino stanno già pensando a mettere a segno qualche colpo per migliorare l’assetto della squadra. Il club granata, infatti, ha recentemente rescisso il contratto di Edoardo Bianchi e acquistato, invece, il giovane centrocampista Adrien Giunta.

Dopo una stagione 2017/18 che lo ha visto totalizzare 20 presenze, per Edoardo Bianchi, difensore classe ’99, si era ipotizzata un’annata in prestito, al fine di completare la sua maturazione calcistica. Nulla da fare però: nonostante l’interesse di Foggia, Pistoiese e Pro Piacenza il giovane è rimasto a Torino, e nei giorni scorsi ha rescisso il contratto che lo legava al club. Per lui è ora molto concreta l’ipotesi di un trasferimento al Bari, in serie D.

Era invece in prova da diversi mesi oramai Adrien Giunta, giovane centrocampista classe 2001 ex Standard Liegi, Eupen e Gent. Il ragazzo rimbalzerà tra la Primavera e la squadra Berretti, in modo da essere pronto a trascinare il Toro nella prossima stagione.