Primavera Tim Cup, Pescara-Sassuolo: cronaca e tabellino

LA PARTITA

Nelle giornata di oggi è andata in scena Pescara-Sassuolo, gara valevole per il 2^ turno di Primavera Tim Cup. Match bloccato nelle prime battute, con entrambe le squadre che non riescono a prendere il sopravvento sugli avversari e a trovare la via della rete. Il primo tempo, dunque, non può che terminare con il punteggio di 0-0. Decisamente più vivace la ripresa, con la formazione ospite che si posta in vantaggio al minuto 56′ con Manzari. Il Pescara ci tiene a non sfigurare davanti ai suoi tifosi e prova fino alla fine a pareggiare. Gli sforzi degli abruzzesi vengono premiati al minuto 87′, quando Marafini firma l’1-1. La partita sembra destinata ai supplementari ma, nel corso del terzo minuto di recupero, Giordano (foto di Cinzia Negri, ndr.) segna il gol della vittoria e della qualificazione per il Sassuolo. I ragazzi di Morrone accedono così agli ottavi di finale, dove li aspetta la Roma.

IL TABELLINO DI PESCARA-SASSUOLO

Marcatori: 56′ Manzari (S), 87′ Marafini (P), 93′ Giordano (S).

Pescara: Scuccimarra, Martella, Zugaro, D’Angelo, Camilleri (62′ Palmucci), Marafini, Mercado (80′ Palladini), Pierpaoli, Borrelli (80′ Sarr), Pavone (80′ Sall), Faggioli (62′ Afri). A disposizione: Galante, Gifford, Cipolletti, Giofrè, Palmucci, Paolilli, Palladini, Di Federico, Sarr, Sall, Afri, Pucihar. Allenatore: Paolo Birra.

Sassuolo: Turati, Agnelli, Merli, Artioli (40′ Ghion), Bellucci, Ferraresi, Manzari, Romeo (67′ Solla), Giani (83′ Dembacaj), Pellegrini (67′ Bartoli), Giordano. A disposizione: Montanari, Castelluzzo, Saccani, Bechini, Dembacaj, Bartoli, Ghion, Solla, Fiorini. Allenatore: Stefano Morrone.

Arbitro: Sig. Matteo Marchetti di Ostia Lido.

Ammoniti:  14′ Giordano (S), 39′ Pavone (P), 69′ Afri (P), 89′ Marafini (P).