Primavera 1, Inter-Empoli, le pagelle dei nerazzurri

Dekic 6: Il portiere non è chiamato a grandi interventi, affronta la partita con sicurezza e con il piglio giusto.

Zappa 7: Diligente in difesa, molto propositivo nel corso della gara nella fase offensiva, sfonda benissimo sulla corsia destra in occasione del quarto goal.

Nolan 6: Qualche imprecisione di troppo, non convince la sua prestazione e viene sostituito ad inizio secondo tempo. (dal 46′ Van den Eyden 6: il difensore olandese entra e offre una prestazione di riguardo a sostegno del reparto difensivo nerazzurro )

Rizzo 6,5: Buona gara da parte del centrale difensivo nerazzurro, ottime letture sugli anticipi fermando più volte le avanzate offensive degli attaccanti avversari.

Colombini 6: Gara a sprazzi, buona nelle aggressioni sul primo controllo, tiene bene la fascia e copre le avanzate avversarie senza affanni.

Pompetti 5,5: Mai decisamente in partita, poche le idee espresse in campo, sostituito ad inizio secondo tempo. (dal 46′ Roric 6: si integra bene  in un centrocampo di qualità)

Schiro’ 6,5: offre buona qualità al centrocampo nerazzurro, da segnalare un bel passaggio filtrante all’autore del primo goal e poi una traversa che gli nega il goal.

Persyn 6: prestazione non esaltante, si limita al compitino semplice. Viene sostituito ad inizio secondo tempo. (dal 46′ Merola: entra e si vede… offre una prova maiuscola con 2 goal all’attivo e grande sostanza nel centrocampo nerazzurro).

Gavioli 6: Lotta a centrocampo, non benissimo di tecnica, ma si sacrifica molto.

Salcedo 7: Partita di spessore per il giovane talento nerazzurro, porta ottimamente la pallaservendo vari assist, completa la prestazione con un gran bel goal. (dal 73′ Burgio: s.v.)

Adorante 7: Gara ad alti livelli, sacrificio e freddezza sotto porta, attaccante di razza realizza 2 goal. (dal 81′ Vergani: s.v.)