Primavera, Cittadella-Spezia: formazioni ufficiali e risultato

In occasione della 7^ Giornata di Campionato Primavera 2B si sfidano in gara ufficiale Cittadella e Spezia. I padroni di casa sono reduci dal pareggio in trasferta di sabato scorso nel derby veneto contro il Padova ed occupano la sesta posizione in classifica, a due punti di distanza proprio dallo Spezia, attualmente quinto con dieci punti. Gli aquilotti nello scorso turno hanno vinto in casa con il risultato finale di 2-0 contro il Brescia. Su MondoPrimavera.com trovi le formazioni ufficiali e il risultato di Cittadella-Spezia del Campionato Primavera 2, Girone A!

LA PARTITA

Sale al terzo posto, in attesa del posticipo di domani tra Spal e Venezia, lo Spezia che nella settima giornata del campionato Primavera 2, Girone A, ha superato in trasferta sul campo del Cittadella. Gli aquilotti dopo venti minuti trovano subito il vantaggio con Scarlino ma, dieci giri d’orologio più tardi trovano il pareggio con Menon su calcio di rigore. Il Cittadella nel finale di primo tempo abbassa un po’ la concentrazione e i liguri ne approfittanno subito prima con Marianelli al 39′ e tre minuti più tardi ancora con Scarlino, che realizza così la sua doppietta personale. Nella ripresa c’è da segnalare il grave infortunio accorso a Pizzinato che ha costretto i padroni di casa in dieci uomini: in pieno recupero è arrivato il punto esclamativo sulla prestazione per lo Spezia, con il poker di Marianelli. Secondo successo consecutivo per gli aquilotti trascinato proprio dai due autori dei gol, tra i migliori in campo insieme a Del Gaudio e Bargiel. Per i granata arriva uno stop dopo il pareggio contro il Padova: tra le file di mister Beghetto positive le prove di Cervasio, Pizzinato e Menon, autore del gol del momentaneo 1-1.

IL TABELLINO DI CITTADELLA-SPEZIA PRIMAVERA

Marcatori: 21′-42′ Scarlino (S), 31′ rig Menon (C), 39′-90’+2 Marianelli (S).

Cittadella: Rosteghin, Cervasio (86′ Venturini), Addolori, Dalla Bernardina, Bozzato, Volpato (60′ Tomasi), Omoregie (60′ Pezzuti), Pizzinato, Mc Cutchen, Menon (86′ Ghion), Costagliola (70′ Rosa). A disp.: Securo, Rosa, Varotto, Zanella. All.: Beghetto.

Spezia: Barone, Cerretti, Del Gaudio (65’Cerchi), Conti (65′ Di Masi), Marinari, Bertacca, Figoli (83′ Lepri), Marianelli, Suleiman (65′ Klimavicius), Bargiel (88′ Bellotti), Scarlino. A disp.: Mazzini, Mannucci, Bonfiglioli. All.: Pierini.