Le pagelle del Cagliari Primavera, nel match che ha visto pareggiare per 2-2 la formazione di Max Canzi contro il Sassuolo di Morrone.

QUI LA CRONACA DELLA PARTITA

Cabras 6. Primo tempo da 7, secondo da 5. Sicurezza nella porta rossoblù nella prima frazione, in cui si esalta anche con un bell’intervento su Pilati. Nella seconda appare più incerto e per poco non rischia di prendere il terzo gol su una respinta troppo corta.

Porru 7. Sale e scende sulla fascia senza sosta. A metà secondo tempo, la perla. Un autentico eurogol per il terzino rossoblù che buca il Sassuolo con tiro all’incrocio dai venti metri. Bene anche in difesa.

Cadili 6. Ottima la sua prestazione, chiude su gran parte delle offensive neroverdi. Non fosse per il rigore procurato per fallo su Kolaj, che vale il primo pari neroverde.

Pici 5. Qualche incertezza, che tuttavia non incide sul match (dal 45′ Boccia 6).

Ingrosso 5. Non regge la pressione di Manzari, che vince il duello personale.

Lella 6. Fa filtro a centrocampo ma prende un giallo evitabilissimo (dal 89′ Marigosu sv).

Marongiu 6. Il regista rossoblù dirige la squadra senza grandi fiammate. Compitino (dal 81′ Lombardi sv).

Ladinetti 6. Non è la sua miglior partita, ma non si fa notare nemmeno per grandi errori.

Contini 6,5. Buona la sua partita con qualche iniziativa personale che causa più di un grattacapo alla difesa neroverde.

Doratiotto 6,5. È l’anima di questa squadra ed è in mezzo a gran parte delle azioni del Cagliari. Ben posizionato quando a inizio primo tempo porta in vantaggio i suoi.

Gagliano 6. Bella l’azione e l’assist a Doratiotto che vale il vantaggio rossoblù. Poi alla lunga si spegne durante la partita. Sarebbe da 10 solo per il siparietto nato in campo con l’avversario Merli.

QUI LE PAGELLE DEI NEROVERDI