Le pagelle del Sassuolo, al termine della gara pareggiata contro il Cagliari ad Asseminello.

QUI LA CRONACA DELLA PARTITA

Campani 6. Partita sicura, ma i tiro del Cagliari sono spesso fuori dallo specchio.

Fiorini 6. Scende spesso sulla fascia destra, senza arrecare troppi turbamenti alla difesa rossoblù.

Pilati 6,5. Bravo nelle chiusure in difesa e pericoloso sui corner. Bella partita del centrale neroverde.

Ferraresi 5,5. Non perfetto sul gol di Doratiotto, si becca anche un giallo in chiusura di primo tempo.

Merli 6. La sua presenza in campo si sente più per la voce alta che per la prestazione. Ma la sua partita non riporta grandi sbavature (dal 79′ Artioli sv)

Bartoli 6,5. Più di un tentativo verso la porta rossoblù. Ma i suoi tiri non hanno fortuna.

Viero 6. L’acuto quando coglie la traversa ma lo fa da due passi cercando la potenza anziché la precisione (dal 78′ Giordano sv).

Ghion 6,5. Partita di sostanza per il centrocampista centrale neroverde che si fa vedere spesso anche in fase offensiva (dal 89′ Giani sv)

Kolaj 7,5. Migliore in campo della gara. Ottima partita per l’esterno del Sassuolo, condita dal rigore prima procurato e poi realizzato.

Raspadori 7. Buona prestazione e tanti tiri in porta per l’attaccante neroverde, che trova il gol su calcio di punizione grazie alla deviazione della barriera.

Manzari 7. Non fosse per i gol dei suoi compagni di reparto sarebbe il migliore in campo. Spina nel fianco della difesa rossoblù, col suo continuo accentrarsi e portasi il pallone sul mancino, per poi provare la conclusione in porta o servire i compagni. Per info chiedere a Ingrosso.

QUI LE PAGELLE DEI ROSSOBLÙ