Primavera Tim Cup, Venezia-Cittadella: cronaca e tabellino

SEGUI LA DIRETTA GOL DELLA PRIMAVERA TIM CUP!

Nella giornata di oggi va in scena il 1^ turno di Primavera Tim Cup. Per la verità, tale momento della manifestazione è cominciato ieri, con il derby veneto tra Padova e Hellas Verona vinto per 2-0 dagli scaligeri (QUI LA CRONACA). Oggi è in programma un’altra partita tra due compagini venete, ovvero Venezia-Cittadella. Entrambe le formazioni fanno parte del Girone A del campionato Primavera 2 e, nell’ultimo turno di campionato, gli arancioneroverdi hanno concluso a reti bianche la sfida contro il Padova, mentre i granata hanno perso per 3-2 tra le mura amiche contro la Cremonese. La sfida di Tim Cup, in programma alle ore 15.00 allo stadio Comunale di Mogliano Veneto, sarà dunque importante per entrambe le contendenti sia per riscattare l’ultimo opaco fine settimana di campionato e proseguire il percorso di coppa.

LA PARTITA –

IL TABELLINO DI VENEZIA-CITTADELLA

Venezia: Enzo, Spigariol, Imbrea, Cavalli, Mazzoletti, Cammozzo, Soldati, Cataldi, Rossi, Pozzebon, Zennaro. A disp.: Daffrè, Masi, Abubakar, Morello, Tagliapietra, Stalla, Peresin, Pasqualato, Kone. All.: Nicola Marangon.

Cittadella: Rosteghin, Cervasio, Varotto, Rosa, Addolori, Stefani, Ghion, Pzzuti, Costagliola, Menon, McCutchen. A disp.: Securo, Bozzato, Zanella, Pizzinato, Volpato, Omoregie, Pasha, Rosa. All.: Massimo Beghetto.

Arbitro:

Ammoniti:

Espulsi: