Primavera Tim Cup, cronaca e tabellino di Padova-Hellas Verona

Comincia con il piede giusto l’avventura dell’Hellas Verona nella Primavera Tim Cup. A poco più di una settimana di distanza dal primo incrocio stagionale con il Padova, gli scaligeri sono scesi nuovamente in campo contro i biancorossi, ottenendo il pass per il secondo turno. Dopo un primo tempo equilibrato e piuttosto avaro di emozioni, nella ripresa sono i ragazzi di mister Porta a portarsi avanti grazie a Peretti, che insacca l’1-0 di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. A metà secondo tempo il Padova reagisce, ma Ciezkowski nega il gol i biancorossi in due occasioni, prima del raddoppio che arriva al 78′ a firma di Bernardinello. Il Verona passa al secondo turno dove troverà la vincente di Brescia-Udinese, mentre il Padova abbandona la competizione dopo una sola partita.

IL TABELLINO DI PADOVA-HELLAS VERONA

Marcatori: 56′ Peretti (V), 78′ Bernardinello (V)

Padova: Delle Monache (63′ Lunardi), Gemini (74′ Gerthoux), Lordkipanidze, Schievano (50′ Nnodim), Borin (50′ Ilie), Ruggero, Violato, Lovato (74′ Telesi), Menato, Timpanaro, Bnou Rida. A disp.: Polazzoni, Carletti, Contessa, Duse, Moro, Gavagnin. All.: Centurioni

Hellas Verona: Ciezkowski, Galazzini (83′ De Zotti), Agbugui, Righetti, Peretti, Felippe, Amayah (70′ Sane), Brandi, Mumbongo (46′ Traore), Caon (70′ Sinior), Lisi (70′ Bernardinello). A disp.: Fontana, Lucaj, Hudzik, Martinez, Jemal, Nardi. All.: Porta.

Arbitro: Marini di Trieste.