Riccardo Doratiotto, capitano di giornata del Cagliari, ha parlato della prestazione espressa contro la Juventus e del momento della stagione.

QUI LA CRONACA DELLA PARTITA

ANCORA SENZA PUNTI.Ci è mancato qualcosa là davanti per concretizzare le palle gol che ci capitano. Oggi come nella scorsa gara abbiamo fatto una partita di sacrificio, ci manca sempre quel passettino in avanti. I gol che abbiamo subito sono piccoli dettagli, che però hanno fatto la differenza. Quella che c’è tra noi e le altre squadre è proprio che non siamo riusciti a concrettizare, nonostante pali e parate sulla linea“.

LA STAGIONE. “Ci aspetta un campionato con tante partite difficili, ma dobbiamo mantenere questo spirito e continuare a lavorare per migliorare ciò che ci manca. Nella gara di mercoledì (in Coppa Italia contro il Bologna, ndr) esiste solo una cosa: la vittoria. Punto, senza girarci attornoLa presenza di Maran e Carli in tribuna ci dà grande soddisfazione. Noi dobbiamo dare l’impressione giusta. Con Gagliano abbiamo un ottimo rapporto. Ma non voglio entrare nelle scelte del mister. Mi trovo bene con tutti i compagni. Anche tutti quelli che entrano danno il massimo per la squadra“.

QUI LE PAGELLE DEI ROSSOBLU‘ E LE PAGELLE DEI BIANCONERI

QUI LE PAROLE DI MISTER CANZI