Nuova avventura per un giovane del Sassuolo

Manca ormai pochissimo, esattamente una settimana, al gong che sancirà la chiusura della finestra estiva del calciomercato. In questi caldi giorni di inizio agosto, dunque, le varie società sono al lavoro per completare gli organici delle rispettive formazioni, scandagliando il mercato alla ricerca degli ultimi preziosi tasselli da regalare agli allenatori.

L’estate dell’Udinese è stata alquanto movimentata, caratterizzata da alcune cessioni illustri come quelle di Djoulou, destinazione Torino, di Paoluzzi al Rezzato, di Caiazza al Potenza e Brunetti alla Sambenedettese. Non solo movimenti in uscita però: la dirigenza friulana ha concluso gli acquisti di Karolis Zebrauskas, talento lituano classe 2002 e di Francesco Renzi, attaccante classe 2001. Nelle ultime ore, il club bianconero ha portato a termine un’altra operazione per il futuro.

Come appreso in esclusiva dalla redazione di MondoPrimavera.com, Riccardo Comisso è un nuovo giocatore dell’Udinese. L’esterno d’attacco classe 2001 si trasferisce in bianconero a titolo definitivo dal Sassuolo e nella prossima stagione sarà un elemento prezioso nella Primavera di mister Sassarini. Ala destra molto duttile, adattabile anche come terminale offensivo, Comisso ha disputato una stagione positiva quest’anno con l’Under 17 neroverde, mettendo a referto 26 presenze e quattro reti. Adesso, il giocatore nativo di Udine è pronto a scrivere un nuovo capitolo della sua giovane carriera.

Riproduzione consentita previa citazione della fonte MondoPrimavera.com