Il ragazzo arriva dal Perugia

Sambenedettese molto attiva sul mercato. Nelle ultime ore infatti, la società rossoblu ha portato a termine un doppio colpo. Andrea Sala, portiere classe 93′ che ha firmato un contratto annuale dopo l’esperienza con  la Ternana e Lorenzo Panaioli, giovane trequartista classe 99′ in arrivo dal Perugia.

TUTTI I TALENTI ITALIANI IN UNICO LIBRO: ACQUISTA ORA IL TUO ALMANACCO DE “LA GIOVANE ITALIA”

Per Panaioli si tratta di un crocevia molto importante per la sua carriera. Il ragazzo romano non sarà soltanto di passaggio a Sambenedetto, ma ha scelto questa piazza come tappa iniziale del suo percorso da professionista. Con i rossoblu ha firmato infatti un contratto triennale, segno della sua volontà di trovare quella continuità, che nella passata stagione gli è a tratti mancata. Dopo aver cominciato il campionato a Perugia, realizzando 13 presenze e un gol, a gennaio è passato in prestito al Torino, senza però conquistarsi il posto con  la Primavera di Coppitelli (appena nove presenze).

Ora sbarca a Sambenedetto del Tronto con l’obiettivo di giocare e salire in Serie B, cercando di aiutare la squadra a proseguire in quella serie Play Off, da cui è stata eliminata al Secondo Turno la scorsa stagione.

CE L’HAI UN PIANO B? CALCIO E UNIVERSITA’ NEGLI USA CON YESWECOLLEGE“