Campionato Primavera, Perugia-Foggia: risultato finale e cronaca della partita

IN CAMPO IERI IL CAMPIONATO PRIMAVERA 1: I RISULTATI FINALI

IN CAMPO IERI IL CAMPIONATO PRIMAVERA 2: I RISULTATI FINALI

HAI AGGIORNAMENTI DA UN CAMPO DELLA PRIMAVERA? CLICCA QUI E MANDACI UN MESSAGGIO (WHATSAPP)

LA PARTITA

Sfiora la vittoria il Foggia ma alla fine dei 90′ è il Perugia ad esultare. All’antistadio ‘Curi’, nella 23^ giornata del campionato Primavera Girone B, la formazione umbra rimonta una gara che in avvio di ripresa sembrava persa e porta a casa tre punti fondamentale che la tengono in carreggiata per la corsa play-off. Pochi giri d’orologio e la gara si sblocca con la rete di Antonelli. La risposta del Perugia alla mezz’ora con una bellissima marcatura realizzata da Ranocchia. Al 35′ nuovo vantaggio del Foggia ancora con Antonelli: per l’esterno rossonero si tratta della sua doppietta personale.

VUOI UN PUBBLICO DI 32 MILIONI DI SPORTIVI? VISITPASS LANCIA LA TUA AZIENDA

In avvio di ripresa arriva addirittura il tris dei satanelli con Amabile. Il Perugia però, anche con l’ingresso di Traorè. comincia a macinare gioco e complice anche l’espulsione di Cascione, comincia la rimonta. Il giovane grifone prima realizza il gol del momentaneo 2-3 al quarto d’ora del secondo tempo, poi al 77′ firma il gol del pareggio su rigore. A pochi minuti dal 90′ arriva la rete-vittoria del Perugia con Loffredo. Un successo di fondamentale importante per gli umbri, che restano a 4 punti dal Crotone quarto. Il Foggia, al contrario, si conferma penultima ad un punto dalla Salernitana.

PARASTINCHI PERSONALIZZATI CON DROMA SPORT: INSERISCI IL CODICE MONDOPRIMAVERA10 PER USUFRUIRE DELLO SCONTO

TUTTI I TALENTI ITALIANI IN UNICO LIBRO: ACQUISTA ORA IL TUO ALMANACCO DE “LA GIOVANE ITALIA”

IL TABELLINO DI PERUGIA-FOGGIA PRIMAVERA

Marcatori: 14′-35′ Antonelli (F), 26′ Ranocchia (F), 47′ Amabile (F), 61′ Traorè (P), 77′ rig. Traorè (P), 86′ Loffredo (P).

Perugia: Bocci, Patrignani, Martinelli, Achy Boyou, Ceccuzzi, Orlandi, Settimi, Barbarossa, Loffredo, Ranocchia, Bagnolo. A disp.: De Maio, Amadio, Sbordone, Anello, Traore, Konate, Pietrangeli, Subbicii, Santini, Pessot. All.: Mancini.

Foggia: Lanzetta, Cascione, Caurso, Vallario, De Filippo, Petrosa, De Cristofaro, Amabile, Antonelli, Lauriola, Cavallini. A disp.: Di Foggia, Rizzi, Croce, Rizzelli, Cucci, Nunziate, Schena. All.: Pavone.

Arbitro: Sig. Andreini di Forlì.

CE L’HAI UN PIANO B? CALCIO E UNIVERSITA’ NEGLI USA CON YES WE COLLEGE!