Juventus-Rijeka: le pagelle dei bianconeri 

HAI AGGIORNAMENTI DA UN CAMPO DELLA PRIMAVERA? CLICCA QUI E MANDACI UN MESSAGGIO (WHATSAPP)

LEGGI ANCHE: LA DIRETTA GOL DELLA VIAREGGIO CUP

Busti 5,5: Si vede dopo pochi secondi con una buona uscita su Ristovski, poi però è insicuro sia con la palla tra i piedi che in uscita. Incolpevole sui gol, non dà grande sicurezza al reparto.

Vogliacco 6: Quello che soffre meno tra i difensori, spinge in fase offensiva dove però non è servito al meglio dai compagni. Prova la conclusione nel finale ma il suo tiro termina alto.

Anzolin 5,5: Anche lui soffre poco in fase difensiva anche se ha più da fare rispetto al compagno. Si vede meno in avanti. Nella ripresa soffre un pò di più e perde anche qualche pallone di troppo.

Zanandrea 5,5: Non impeccabile in questa partita, qualche errore di troppo e debole nei contrasti. Nella ripresa leggermente meglio, ma ci ha abituato a prestazioni diverse.

Pereira 5,5: Come il compagno non molto preciso soprattutto in impostazione. Non dà grande sicurezza ai compagni, un pò leggero negli appoggi.

Fernandes 5,5: Tanti, troppi errori per il centrocampista bianconero, nel primo tempo è lontano parente rispetto a quello visto nelle ultime uscite in campionato. Nella ripresa fa qualcosa di più ma non basta, può fare sicuramente meglio.

CLICCA E SCARICA GRATIS LA GUIDA ALLA 70^ VIAREGGIO CUP

CLICCA QUI: VINCI UNA BORSA DI STUDIO E VOLA NEGLI USA PER STUDIARE E GIOCARE A CALCIO!

Portanova 5,5: Match al di sotto della sufficienza il suo, si fa vedere poco. Anche nella ripresa appare fuori dal gioco bianconero e Dal Canto lo sostituisce. Dal 58′ Morachioli 6,5: Buono il suo ingresso, con la sua vivacità e rapidità recupera alcuni buoni palloni e prova ad imbastire la ripartenza. Serve l’assist per il gol del 2-2.

Morrone 5: Match sottotono il suo, perde il pallone che regala l’1-0 ai croati. Sbaglia molto in impostazione. Dal 46′ Muratore 6: Buono il suo ingresso in campo. In mezzo al campo mette sostanza e tantissima grinta, recupera anche diversi palloni.

Del Sole 5,5: Prova a fare qualcosa in avanti, ma non riesce quasi mai a saltare il diretto avversario. Crea pochi pericoli al Rijeka e viene sostituito. Dal 46′ Campos 5,5: Dovrebbe dare un pò di vivacità ai suoi, qualche buon pallone, ma si perde spesso e volentieri. Non convince il tecnico che lo sostituisce. Dal 82′ Petrelli S.v.: pochi minuti per lui per rendersi pericoloso.

Montaperto 6,5: Nel primo tempo è quello che si sbatte di più per cercare di creare pericoli. E’ suo il primo tiro dei bianconeri, commette qualche errore di troppo, ma si fa perdonare guadagnando il rigore poi realizzato da Kulenovic. Il migliore della Juventus.

Kulenovic 7: Il suo primo tempo è da dimenticare, non trova mai spazi e mai il pallone. Imbrigliato molto bene dalla difesa croata. Nella ripresa segna il rigore che accorcia le distanze con freddezza e precisione. Ci prova poco dopo, ma il suo tiro è centrale. Segna il gol del pareggio in pieno recupero.

CLICCA QUI: E’ USCITO L’ALMANACCO DE “LA GIOVANE ITALIA”. NON FARTI SCAPPARE LA TUA COPIA!