Bologna-Roma le pagelle dei giallorossi dopo la gran vittoria in trasferta

LEGGI ANCHE: LA DIRETTA GOL DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

LEGGI ANCHE: LA DIRETTA GOL DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 2

Greco 7: Prestazione magistrale dell’estremo difensore gaillorosso che tiene a galla la sua squadra con parate talvolta molto difficili. Si dimlstra sempre pronto e attento, miracolo su tiro di Pattarello al 42′.

Buoah 6,5: Giocatore dotato di grande corsa, spone sulla sua fascia di appartenenza arrivando più volte al cross. In fase difensiva non sbaglia un intervento, anche se ricorre più volte al fallo.

Cargnelutti 7: Ottima prova del difensore giallorosso che risulta impeccabile, lasciando poco spazio all’attacco del Bologna. Sigla il gol del definitivo vantaggio romanista con un’estirada su palla vagante in area.

Ciavattini 6,5: Partita diligente, opera numerosi anticipi ed interventi precisi ai danni dell’attacco bolognese. Si prende vari falli nella sua trequarti, uscendo sempre bene da situazioni difficili.

Valeau 6: Prova sottotono del terzino romanista che nonostante una fase difensiva attenta non si spinge oltre la metacampo, sfavorendo quindi la manovra offensiva dei giallorossi.

Sdaigui 6: Prestazione anonima del centrocampista giallorosso che non entra quasi mai nella manovra della sua squadra, risultando comunque preciso se interpellato. Destro insidioso da fuori al 23′.

Pezzella 6,5: Come un metronomo scandisce le giocate offensive, dettando i tempi per gli inserimenti degli attacanti. In fase difensiva è diligente. E’ suo l’assist su punizione per il vantaggio romanista.

Riccardi 6.5: Buona prova del “gioiellino” della Roma, che come sempre non delude le aspettative. Sfugge a situazioni difficili con ottime giocate e le sue progressioni palla al piede sono sempre pericolose.

CLICCA QUI: VINCI UNA BORSA DI STUDIO E VOLA NEGLI USA PER STUDIARE E GIOCARE A CALCIO!

CLICCA QUI: MANCA POCHISSIMO ALL’USCITA DE “LA GIOVANE ITALIA”. NON FARTI SCAPPARE LA TUA COPIA!

Meadows 6: Prestazione sottotono dell’esterno giallorosso che fatica a trovare la posizione. Numerose le sue scorribande sulla fascia di appartenenza che spesso però non si concludono al meglio.

Celar 6: L’attacante si fa trovare pronto in più occasioni, gestendo numerosi palloni. Sottoporta è inconcludente e impreciso, si divora un gol al 52′. Nel secondo tempo cala e viene sostituito ( dal 77′ Masangu s.v.)

Besujen 6,5: Buona prova, tenta spesso la giocata sui difensori del Bologna e salta l’uomo in più occasioni risultando talvolta pericoloso. Cala un po’ nel secondo tempo dove non riesce più a trovare spunti ( dal 88′Keba s.v.)