Inter-Bologna: probabili formazioni

Nella giornata di domani si completa il quindicesimo turno del campionato Primavera 1, che conclude il girone d’andata. Una partita che si preannuncia interessante è Inter-Bologna, con i nerazzurri – freschi vincitori della Supercoppa contro la Roma – chiamati a rispondere al successo odierno dell’Atalanta contro la Juventus, mentre i rossoblù che arrivano al match con la voglia di dare continuità al 2-2 conquistato nel derby dell’appennino contro la Fiorentina. Nella gara di domani, il tecnico interista Vecchi dovrebbe dare continuità al 4-3-1-2 visto la settimana scorsa contro la Roma. Due ballottaggi verranno sciolti domani al momento dell’annuncio delle formazioni ufficiali: tra Bettella e Nolan al centro della difesa insieme a Lombardoni  e tra Brignoli e Rover a centrocampo. Nel caso in cui dovesse giocare Rover, l’Inter scenderebbe in campo con il 4-3-3. Per quanto riguarda il Bologna, potrebbero esserci due cambi rispetto alla formazione che ha pareggiato contro la Fiorentina. Sulla corsia di destra della difesa, infatti, Mantovani dovrebbe sostituire Barnabà, mentre Uhunamure dovrebbe agire da prima punta al posto di Falletti.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter: Pissardo; Valietti, Lombardoni, Bettella (Nolan), Sala; Rada, Brignoli (Rover), Danso; Emmers; Odgaard, Colidio. All.: Stefano Vecchi.

Bologna: Ravaglia; Mantovani, Cassandro, Busi, Frabotta; Cozzari, Michael; Pattarello, Valencia, Okwonkwo, Uhunamure. All.: Emanuele Troise.