Primavera 1, le probabili formazioni di Sampdoria-Inter

LEGGI ANCHE: LA CRONACA DI SAMPDORIA-INTER

Dopo la sosta necessaria per lasciare spazio agli impegni delle nazionali giovanili, il campionato Primavera 1 si prepara a tornare in campo e a mandare in scena i match validi per la 5^ giornata della stagione regolare. È un giovedì che profuma di vigilia, alla luce dei due anticipi in programma per domani: uno di questi è SampdoriaInter, sfida tra blucerchiati e nerazzurri che vede entrambe le formazioni a caccia di risposte importanti in questa ripresa del campionato.

I doriani sono finalmente riusciti a muovere la classifica dopo i tre k.o. rimediati nelle prime uscite, e sono decisi a dare seguito al risultato positivo centrato contro l’Udinese; per farlo, mister Augusto potrebbe riconfermare in blocco la formazione di due settimane fa, al netto del rientro tra i pali di Krapikas, che ha scontato il turno di squalifica rimediato dopo il rosso contro l’Atalanta. In casa nerazzurra invece si cerca il riscatto: dopo la sconfitta subita per mano dell’Atalanta nel big match dell’ultimo turno, i ragazzi di mister Vecchi (che non siederà in panchina in virtù dei due turni di squalifica inflittigli dal giudice sportivo) andranno a caccia dei tre punti pensando anche al decisivo crocevia che li vedrà impegnati a Kiev la prossima settimana. Dovrebbe tornare a disposizione Sala sulla corsia di sinistra, mentre davanti è vivo il ballottaggio tra Belkheir e Merola, con Rover che a sua volta scalpita per un posto nell’undici titolare.

PROBABILI FORMAZIONI

Sampdoria: Krapikas; Oliana, Pastor, Canovi, Mikulic; Tomic, Gabbani, Tessiore, Giordano; Balde, Vujcic. All.: Massimo Augusto.

Inter: Pissardo; Valietti, Lombardoni, Bettella, Sala; Schirò, Emmers, Danso; Zaniolo; Odgaard, Belkheir. All.: Stefano Vecchi (squalificato, in panchina Luca Facchetti).